forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Scroll scattoso nei browser

Page 1 of 2Successivo

Buongiorno a tutti vorrei sapere se è possibile risolvere lo scroll scattoso delle pagine web sui browser basati su chromium . Prima che me lo chiediate vi dico che i driver sono tutti aggiornati, fatemi sapere grazie.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao, Potrebbe essere un problema di scheda video?

Ghost_Death_21 and ALUCARD93 have reacted to this post.
Ghost_Death_21ALUCARD93
- RAM -

Magari dipendeva da questo,ma purtroppo non è questo . Se era un problema legato alla scheda video avrei risolto da tempo il problema😃. Ad ogni modo grazie lo stesso

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Buonasera, che dispositivo utilizzi, mouse o touchpad di un notebook?

Te lo fa da sempre o hai fatto qualche aggiornamento?

Hai provato con una live di lux per vedere se da lo stesso problema?

Ghost_Death_21 and ALUCARD93 have reacted to this post.
Ghost_Death_21ALUCARD93

Buona sera, pervaso questo problema di capita soprattutto su Chrome?

Se sì, vai nelle impostazioni e disattiva l' accelerazione hardware.

ALUCARD93 ha reagito a questo messaggio.
ALUCARD93
GhostOfficial🖥️
  • Ghost.. allora me lo fa con tutti i browser basati su chromium. E purtroppo già avevo provato anche la disattivazione dell' accelerazione hardware ma facendolo peggiora solo le cose. Grazie lo stesso 😉

Ciao Kris allora io uso il touchpad del notebook, e le ho provate tutte aggiornando i driver o non aggiornandoli, ho provate con le distribuzioni Linux da Ubuntu, Mint e infine anche con Debian c'è sempre lo stesso problema purtroppo 😥 grazie ugualmente del consiglio

Buongiorno Alucard,  non mollare 😉

Il Notebook è un HP?

https://answers.microsoft.com/it-it/microsoftedge/forum/all/problemi-con-lo-scroll-in-edge-chromium/c8dbc045-315f-45da-aff8-082443043733

A meno che non sia un difetto hardware hai provato con questa Estensione per Chrome:

https://chrome.google.com/webstore/detail/smoothscroll/nbokbjkabcmbfdlbddjidfmibcpneigj

ALUCARD93

Si è un Hp..ti ringrazio per l' incoraggiamento Kris ma oramai sono 3 anni che cerco una soluzione e nulla. Quindi un po' mi sto rassegnando ,ho provato anche l'estensione di scroll che mi hai elencato sia questa che un altra che c'è ma niente, anche usando un mouse il risultato non cambia purtroppo 😔. Ma Il notebook ha 6 anni quindi non gli si può chiedere più di tanto oramai 😔

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Un vero peccato 🙁

ALUCARD93
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏