forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Script di Chris Titus , da download Gentiluomo digitale (Rufus 4.6 + CTT)

buongiorno a tutti, mi accade che lanciando lo script si apre la finestra di cmd in cui segnala "Il comando necessita di privilegi amministrativi. Tentativo di riavvio con privilegi elevati..."

si chiude velocemente e se ne apre un altra con gli stessi messaggi e cosi' all'infinito e sopra tutte le altre finestre , tanto che non si riesce a chiuderla, anche aprendo gestione attivita' non si riesce a far nulla, perchè questa viene ricoperta dalle finestre che si chiudono e si aprono velocemente. l'unico modo è far ripartire il pc. Ringrazio quanti mi saranno di aiuto.

Ciao scusa ma tu lo apri Come amministratore?

- RAM -
Cita da gmk79 su 28 Dicembre 2024, 16:06

buongiorno a tutti, mi accade che lanciando lo script si apre la finestra di cmd in cui segnala "Il comando necessita di privilegi amministrativi. Tentativo di riavvio con privilegi elevati..."

si chiude velocemente e se ne apre un altra con gli stessi messaggi e cosi' all'infinito e sopra tutte le altre finestre , tanto che non si riesce a chiuderla, anche aprendo gestione attivita' non si riesce a far nulla, perchè questa viene ricoperta dalle finestre che si chiudono e si aprono velocemente. l'unico modo è far ripartire il pc. Ringrazio quanti mi saranno di aiuto.

Ciao @gmk79 mi sono permesso di modificare il titolo in quanto lo script non è di Kris, che sono io, m adi Chris Tituts.
Detto questo fai così:
vai su cerca di windows apri powershell come amministratore e inserisci questa stringa:

irm "https://christitus.com/win" | iex

così lo script di Titus dovrebbe partire

a me funziona bene.

Lo script di vito potrebbe andare in loop appunto.

ok, come mi hai indicato funziona, grazie molte Kris , auguri x fine anno ed anno nuovo, ed anche buona vita, Giuseppe

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Grazie buone feste a te.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏