forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Schermo nero dopo aggiornamento

Io ho fatto gli ultimi recenti aggiornamenti di Windows 10 sul mio portatile, ma adesso dopo la pagina di benvenuto lo schermo diventa nero e si vede solo il puntatore del mouse. Spengo forzatamente e riavvio, si vede tutto, compreso lo sfondo con i diversi paesaggi di Windows, arrivo alla scheda di benvenuto, inserisco la password e poi ridiventa di nuovo tutto nero ! E' capitato anche a voi ?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao @baruc,

Fai questa semplice prova, a schermo nero clicca la combinazione di tasti ctrl+alt+canc > gestione attivita > Esegui nuova attività, nella finestra che si apre scrivi explorer.exe e dai ok

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Grazie mille !!! Adesso funziona ! ... Ma a cosa può essere dovuto ? All'aggiornamento ?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Baruc, molto probabilmente è dovuto al fatto che dopo l'aggiornamento, exproler non riusciva ad avviarsi correttamente automaticamente e questo provocava quella schermata nera.

Grazie mille a Darkness, per aver aiutato a risolvere il problema👍👍👍👏👏👏

Darkness ha reagito a questo messaggio.
Darkness
GhostOfficial🖥️

Siete grandi ! Questa è una gran bella comunità .... di gentiluomini !

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Baruc, felici di averti aiutato. Chiudo il topic come risolto.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏