forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Schermata Blu BitLocker

Salve! ieri ho fatto un normale riavvio del Pc e mi è apparsa la schermata blu con scritto BitLocker "immetti la chiave di ripristino per continuare"  ,  immetto la corretta chiave di ripristino ma purtroppo mi porta a un'altra schermata blu con scritto "Ripristino automatico,il PC non  è stato avviato correttamente".   In fondo nel riquadro ci sono due opzioni   - RIAVVIA(dopo il riavvio mi fa ritornare alla prima schermata blu di BitLocker    la seconda è  -OPZIONI AVANZATE (vado su Risoluzione dei problemi e provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica  Reimposta il PC- Rimuovi tutto e mi appare un'altra schermata Blu con scritto C 'è stato un problema durante la reimpostazione del PC) ho provato diverse volte ma non riesco a risolvere questo problema.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Buongiorno darl10,

prova a seguire queste indicazioni, hai un account microsoft giusto?

Link

Importante: 

  • Se non riesci a individuare la chiave di ripristino di BitLocker e non puoi ripristinare alcuna modifica alla configurazione che potrebbe aver causato la richiesta, dovrai reimpostare il dispositivo utilizzando una delle opzioni di ripristino di Windows. Il ripristino del dispositivo rimuoverà tutti i file.
Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Di solito, la chiave di bitloker viene salvata nell' account Microsoft, prova a controllare nel tuo account.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏