forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

scheda video per davinci resolve

salve a tutti. il mio pc è così composto: scheda madre asus prime z390a, processore intel i7 9700k,64 g di ram, scheda video geforce rtx 2060,m.2 500g disco sistema ,m.2 1t ,ssd 1t, 2 harddisk da 4t. queesto pc lo utilizzo per editing video foto, uso amatoriale con file video dji da drone e telecamera. vorrei passare a davinci resolve. ho provato la versione 18 e ho notato che anche utilizzando i files proxy il video va a scatti. vorrei sostiutire la scheda video. un consiglio per una scheda che mi permetta di editare senza blocchi e che nn costi troppo. solitamente i files usati e anche il video finale è in full hd 1080. grazie per eventuale consiglio.

Ciao Tonigenna, posso consigliarit di visionare questo video su YouTube

Sempre che tu non l'abbia già fatto e anche questo post, molto interessante.

https://filmora.wondershare.it/video/davinci-resolve-system-requirements.html

Non posso portare nessuna mia eperienza personale con questo software, ma avendo fatto qualche assemblaggio Hardware anche per render Premiere o Cad, posso dirti che la cosa imposrtante non è comprare la GPU più costosa ma la più testata.
Spero di essere stato utile, nella speramza che qui sul forum qualcuno utilizzi Davinci Resolve.

Buona Giornata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏