forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Scheda di rete e connessione internet

PrecedentePage 2 of 2

Buongiorno, speriamo che tu riesca a risolvere il problema, nel caso ci fossi riuscito faccelo sapere.

foxmolder74 ha reagito a questo messaggio.
foxmolder74
GhostOfficial🖥️

Buongiorno a tutti. Allora ho appurato che non è il cavo ethernet in quanto l'ho sostituito con un altro cavo e mi ha dato i soliti problemi. Può darsi che sia la scheda madre che mi sta lasciando? Ogni tanto il mouse mi si disconnette e si riconnette da solo tramite la porta USB... è un ipotesi plausibile? Internet repair l'ho scaricato ma non l'ho lanciato perchè a parte sul pc, non ho problemi di navigazione su altri dispositivi (tipo ps4 che anch'essa è collegata con cavo ethernet)... quindi penso dipenda dal pc...

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Il bello è che mi da "senza connessione internet" solo le app tipo Amazon games o Epic games... con il resto navigo tranquillamente... boh

Ghost_Death_21

E se tu provassi a reinstallare soltanto le app in cui ti dà questo problema?

Ghost_Death_21
- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 7 Aprile 2024, 11:15

E se tu provassi a reinstallare soltanto le app in cui ti dà questo problema?

Non credo di risolvere il problema "mappamondo"... non vorrei sia la scheda madre...

Ghost_Death_21

Scusami se insisto ma se il problema te lo danno solo alcune app e altre no vuol dire che la scheda di rete o la scheda madre funzionano!

Ghost_Death_21
- RAM -

Si tratta di app per cui sono state impostate regole particolari nel firewall, sono state aperte porte nel router o appartengono a servizi di streaming, connessione remota o simili? Durante il loro utilizzo, nel pannello Impostazioni / Reti e Internet, la connessione come risulta?

Ghost_Death_21

Ho provato a lanciare Complete internet repair vediamo se ho risolto la cosa. Grazie a tutti

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏