forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Richiesta consigli tecnici

Buongiorno e buon sabato 11/11/2023 a tutti,

Ho installato la nuova versione di Windows 11, la 23H2!
Ho lavorato tutta la mattinata su Facebook, verso le 12:30 ho tentato di accedere all'account Facebook di mio fratello, ma non mi fa andare avanti, mi chiede se voglio continuare ad utilizzare Facebook senza costi ( come fatto finora), oppure se voglio abbonarmi!!!
Completo la procedura, autorizzo il tutto, ma cicla su queste tre pagine e non mi fa accedere!!!
Se disinstallo Windows 23H2, risolvo il problema?
Vi chiedo, PER FAVORE, di farmi sapere se risolvo il problema, oppure no!!!!

Grazie

Buongiorno Gianfranco,

non credo sia un problema inerente al nuovo aggiornamento. Se hai un punto di ripristino Prova a tornare indietro e se puoi utilizza una live di Linux per poter poi fare l'accesso dal browser al tuo account Facebook.

Sono convinto che il sistema non c'entri nulla. Prova ad accedere da un cellulare alle pagine facebook.

- RAM -

Ciao Gianfranco,

è un cambiamento avvenuto in casa Facebook e instagram! Anche a me l'altro giorno, entrando in instagram, mi ha proposto la versione a pagamento per evitare che diano i miei dati personali a terzi.

Comunque sia l'opzione gratuita è funzionante quindi il fatto che non riesci ad entrare non c'entra nulla con l'aggiornamento di windows.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Carissimo Andrea Parolo buona domenica 12/12023 a te e famiglia,

Ho provato con il cellulare, non ci sono problemi! Entro in Facebook tutte le volte che desidero!!!

Qualcuno, per favore, mi sa dire come risolvere la situazione?

Diversamente, non riesco più ad accedere e, quindi, non riesco a lavorare!!!

Grazie mille, a tutti coloro che mi aiuteranno!

Ciao Gianfranco,

hai la possibilità di provare ad entrare tramite un altro PC?

Da quel che ho capito tramite smartphone riesci ad entrare senza problemi ma da PC no.

Cita da Gianfranco su 12 Novembre 2023, 15:10

Carissimo Andrea Parolo buona domenica 12/12023 a te e famiglia,

Ho provato con il cellulare, non ci sono problemi! Entro in Facebook tutte le volte che desidero!!!

Qualcuno, per favore, mi sa dire come risolvere la situazione?

Diversamente, non riesco più ad accedere e, quindi, non riesco a lavorare!!!

Grazie mille, a tutti coloro che mi aiuteranno!

Ho provato anch'io ora ad entrare su Facebook da computer con la versione aggiornata 23H2 e non mi ha dato nessun tipo di problema, probabilmente ti conviene chiedere a tuo fratello se ha cambiato qualche impostazione dal suo profilo, magari ha cambiato password o e-mail o ha toccato qualcosa, presumo che se accede a tutti normalmente non dovresti avere nessun tipo di problema anche tu.

RedJoChiliPeppers and Kris have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersKris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏