forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Richiesta consigli su quando i link non funzionano

Buona serata a tutti i membri,

Sono Gianfranco Ferrero, scrivo per chiedere se qualcuno mi sa aiutare nel caso di link che non funzionano quando cliccati.

Sono un Networker: Oggi ho dato il link di iscrizione al mio Network ad un potenziale collaboratore; purtroppo mi ha scritto che non si apre!!!

Ho provato io, mi funziona!!!!

Gli ho consigliato di fare copia - incolla nella barra indirizzi del suo browser: Se ancora non dovesse funzionare, mi sapete dire, PER FAVORE, come risolvere il problema?

Grazie

Ciao Gianfranco,

Ecco alcuni suggerimenti che potresti provare a dare:

1. Consiglia l'uso di un browser aggiornato: Suggerisci al tuo potenziale collaboratore di utilizzare un browser web aggiornato e compatibile con il link. I browser meno recenti potrebbero avere difficoltà a visualizzare correttamente alcuni link.
  2. Verifica se ci sono eventuali restrizioni: Potrebbe esserci la possibilità che il link sia bloccato o filtrato dal sistema di sicurezza del computer o dalla rete del destinatario del link. Potrebbe essere utile controllare con lui se ci sono restrizioni di questo tipo.
  3. Prova a utilizzare un servizio di riduzione URL: Se il link che hai inviato è molto lungo o complesso, potresti provare a utilizzare un servizio di riduzione URL come bit.ly per accorciarlo e semplificarne l'accesso.

Spero che questi suggerimenti ti siano utili per risolvere il problema.

Buona serata.

Ciao carissimo Kris e buon proseguimento di serata,

Seguirò sicuramente il tuo preziosissimo consiglio e ti farò sapere!

Un abbraccione, carissimo Kris, voglio bene a tutti i membri della comunità: Siete davvero fantastici.

Grazie!

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Un piacere essere d'aiuto.

Buona Serata Gianfranco.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏