forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ricerca

Ciao a tutti, ho un problema con internet, ad esempi, vado su aliexspess, entro, tutto ok, vado per fare una ricerca di un prodotto, la barra di ricerca è nera e non mi fa scrivere nulla. Questo avviene su tutti i browser, Chrome, Opera ed Edge  e non solo con aliexpress che è solo come esempio.

Qualcuno mi può aiutare?

Graxie

Ciao @gian51,

hai verificato se lo stesso problema te lo da anche aprendo una finestra in modalità in incognito?

Ciao. no. ma ho modificato le impostazioni di privacy e si è risolto, ero in modalità rigido.

Grazie dell'interessamento.

Siete molto efficienti e mi fa onore essere iscritto a questo canale.

Ciao Gian51

1. Controllare le estensioni del browser: A volte, alcune estensioni possono interferire con le funzioni del browser. Prova a disabilitare temporaneamente tutte le estensioni per vedere se il problema persiste.
  2. Cancellare la cache e i cookie: La cache e i cookie possono causare comportamenti anomali nei browser. Prova a cancellarli:
    • Su Chrome: vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione.
    • Su Edge: vai su Impostazioni > Privacy, ricerca e servizi > Cancella dati di navigazione.
    • Su Opera: vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione.
  3. Controllare le impostazioni di JavaScript: Assicurati che JavaScript sia abilitato nel tuo browser, poiché molti siti web dipendono da esso per funzionare correttamente.
  4. Disattivare l'accelerazione hardware: In alcuni casi, l'accelerazione hardware può causare problemi. Puoi disattivarla dalle impostazioni del tuo browser.
  5. Controllare il firewall e l'antivirus: A volte, software di sicurezza può bloccare alcune funzionalità dei siti web. Prova a disattivarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.
  6. Aggiornare il browser: Assicurati di avere la versione più recente del tuo browser.
  7. Provare in modalità incognito: Prova ad aprire il browser in modalità incognito o in una finestra privata per vedere se il problema persiste. Questa modalità non carica estensioni e usa solo le impostazioni predefinite.
Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏