forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ReviOS: Il Sistema Perfetto per il Tuo PC! Velocità, Sicurezza e Affidabilità Estrema!

Un saluto a tutti,

Ringrazio Vito comunque e a prescindere dal risultato.

Mi aveva incuriosito il tutorial in oggetto per riattivare un pc che pensavo di dover buttare, ho seguito quanto indicato nel video ma una volta passato all'atto pratico il sito di Revios è totalmente cambiato, adesso bisogna scaricare un Programma AME che poi ti fa aprire un' altro programma Playbook, e poi.....e poi mi sono perso.

Ci sono nuove indicazioni per procedere in modo diverso?

Grazie in anticipo come sempre.

Buongiorno.

Ti consiglio di installare windows x-lite.

Ho recuperato, nell'ultimo mese, almeno 5 pc molto datati.

https://windowsxlite.com/

ilturco ha reagito a questo messaggio.
ilturco

Grazie del consiglio Kris,

comunque nel frattempo che mi rispondevi, ho provato a dare seguito al programma AME e poi Playbook, finita la procedura è come se si fosse autoinstallato, senza passare per il boot. quando accendo il pc mi appare la pagina di revios, però poi dopo l'avvio torna la pagina originale ma comunque i  settaggi sono cambiati, si sono molto più semplificati. Boh vedete voi se è il caso di approfondire.

Grazie di tutto.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏