forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Registrazione

Mi sono iscritto al forum e vorrei anche inserire una foto; come faccio ? Grazie

RedJoChiliPeppers and Kris have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersKris

Ciao Gimmefive benvenuto 🖖

Per la foto del profilo clicca in alto a destra dove c'è il nome del tuo profilo, poi clicchi su modifica profilo e in fine scendi su immagine profilo... se non sbaglio ti reindirizza su Gravatar dove dovrai caricare la tua immagine e poi automaticamente verrà messa qui sul forum...

Se hai problemi scrivimi pure... al massimo apriamo un topic dedicato!

Gimmefive ha reagito a questo messaggio.
Gimmefive

Forse sono imbranato ma non mi risulta molto chiaro. Sono andato in Gravatar seguendo il link, ho caricato una foto ma ..... poi ? forse è meglio se dedichi un mini-tutor.
Permettimi anche di segnalare che trovo molto scomodo il fatto che ogni volta che entro nel forum devo passare dall'accettazione delle regole; non è sufficiente farlo al momento della registrazione ?
Infine , se ho qualche risposta ad un mio topic non è possibile avere una indicazione o una notifica entrando nel forum che mi mandi direttamente al punto ?

Grazie

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Credo che ogni volta ti faccia passare dalle regole perché hai salvato quella pagina... cioè, sia da smartphone che da PC puoi salvare nei preferiti il forum ma se lo salvi quando sei nel regolamento ogni volta che apri la pagina lì ti ci porta... prova a salvare la pagina principale...

Per il tutorial appena ho un attimo di tempo ci studio dietro...

Per l'ultima domanda sono d'accordo con te e magari c'è l'opzione da qualche parte... devo controllare!

Ti invito a formulare le future domande nella sezione dedicata "varie ed eventuali" dato che potranno interessare ad altri e fatte qui nella sezione presentazioni passerebbero in sordina.

✌️

In basso a sinistra c'è iscriviti a questo topic, GM5!

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ciao e BenVenuto!

- RAM -

Ciao e Benvenuto nel Forum.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏