forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Recupero Dati da HDD non riconosciuti da Windows

PrecedentePage 2 of 2
Cita da massimox su 19 Dicembre 2023, 15:20

Sono un po' deluso, speravo di trovare delle risposte dei suggerimenti nel forum, ma ho visto che nella maggioranza dei casi non è così, trovi facilmente delle interlocuzioni che poi si stoppano quasi subito nella maggioranza delle volte non sono risposte o suggerimenti sono "commenti".

Sarà come si sostiene una questione di tempo, certo non si può rispondere a tutti, ma quando si è data una prima risposta e si chiedono se si sono provate delle soluzioni, non si può certo abbandonare il topic come non fosse successo nulla.

Ne prendo atto.

Ciao Massimox,

ci dispiace molto leggere che sei deluso dal forum.

Ricordiamo che è composto da tutti i membri, che possono interagire e quindi aiutare chi dovesse aver bisogno. Questo è proprio il bello di un forum: le esperienze di tutti raccolte per offrire soluzioni a chiunque ne abbia bisogno.

Naturalmente, si possono creare problemi difficilmente risolvibili in breve tempo. Anche io, per esempio, ho una serie di problemi sul mio pc autocostruito che non si riescono a risolvere (per ora).

Ci tengo a sottolineare che noi del team, che aiutiamo Vito a mantenere in piedi questo forum, lo facciamo per passione e per altruismo. Desideriamo aiutare chi riscontra difficoltà con l'informatica. Lo facciamo quando riusciamo a trovare del tempo libero, e anche quando non lo troviamo, ritagliandoci dei momenti a discapito dei nostri programmi privati.

Per questo motivo, ti chiediamo di avere pazienza con chiunque mette del suo tempo a disposizione per cercare di risolvere delle problematiche.

Ci piacerebbe ricevere delle critiche, ma è importante che siano costruttive. Io, ad esempio, quando devo presentare una critica sul posto di lavoro, porto sempre una serie di possibili soluzioni al problema che espongo.

Crediamo che questo approccio sia l'unico modo per essere parte di un discorso incline alla evoluzione di un gruppo come il nostro che compone questo forum.

Un affettuoso grazie e auguriamo buone feste a tutto il forum.

Il Team

Questo topic viene chiuso la soluzione del quesito iniziale la troverete a questo link:

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/problema-con-disco-esterno-collegamento-tramite-usb/?close_topic=1&_wpnonce=452c0826db

Buone Feste

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏