forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Rectify11

Buongiorno a tutti, stamattina ho visto il video su Rectify 11. Io un po di tempo fa avevo provato più volte ad installarlo sul mio pc con windows 11 principalmente perchè volevo un tema scuro coerente ed omogeneo. Però l'installazione si bloccava sempre all'8% quindi era impossibile installarlo.

Anche riprovando più volte l'installazione si bloccava sempre, addirittura le volte successive si bloccava subito, compariva un messaggio di errore.

Quale potrebbe essere il problema?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Damians, questo software effettua un intervento di modifica sistema che va in profondità.

Come puoi vedere il SISTEMA win 11 che usa Vito nel video è completamente pulito e appena installato.

Ora le domande sono:

il tuo Windows 11 quanti programmi ha installati?

Il file System, il registro e i file di sistemi sono integri?

Questo domande servono a farti capire che qui nel forum, non avendo il pc davanti, possiamo fare solo mille supposizioni.

Quindi quello che ti suggerisco è di fare una profonda manutenzione con i programmi che Vito suggerisce su Youtube, in particolare ti consiglio Tweaking da fare in modalità provvisoria.

Poi riprovi con l'installazione di Rectfy.

Tienici aggiornati.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao, visto che il titolo del post è generico, volevo chiedere se dopo l'installazione di rectify11 devo fare anche il debloat o non serve.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao, ho fatto un'installazione test, non ho controllato le modifiche del S. O.

Ma da quello che ho visto durante il setup, nelle voci di modifica, se non ricordo male, il sistema non viene alleggerito di nulla.

Sinceramente preferisco installazioni ex novo come, ad esempio, quelle delle custom xlite o revios

Ghost_Death_21, Petrus and Menela have reacted to this post.
Ghost_Death_21PetrusMenela

Ciao ho installato rectify 11, molto bello e funziona alla perfezione. Il fatto è però che ad esempio mi cambia anche i colori dei fogli di excel o delle pagine di word.

Come faccio a riportarle al colore bianco classico? grazie mille

Salve, dopo l'installazione ho visto che i vari temi creano dei problemi a determinati software e al pacchetto office. la mia domanda era se si posso scaricare alri temi e se è si da dove..grazie

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏