forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Quick CPU opzione "QuickCPUScheme"

Salve a tutti,
per un banale errore ho resettato le impostazioni dei profili energetici tornando "all'età della pietra".
Ho cercato di recuperarli ma NADA (come accade spesso).
Ho quindi disinstallato Quick CPU con HiBit Uninstaller eliminando anche le "tracce".
Una volta reinstallato Quick CPU i profili proposti erano i soliti: risparmio, bilanciato, ecc.
Tramite Park Control ho ripristinato il profilo "Bitsum Highest Performances" e tramite il l'indicazione del Capo
(powercfg -duplicatescheme e9a42b02-d5df-448d-aa00-03f14749eb61) ho ripristinato quello dalle Prestazioni
Eccellenti.
Anche sboccando i profili nascosti non sono riuscito a recuperare il  profilo "QuickCPUScheme".
Esiste in Natura un modo per ripristinare questo profilo ?
Intendiamoci: non è che caschi il mondo, ma c'è bisogno di David Copperfield per ripristinare una impostazione che l'installazione di un Software inserisce di default ?
Se trovate una soluzione ve ne sarò grato, intanto saluto tutti gli amici del Forum.

Prova e riprova, chi cerca TROVA !!!

Ho trovato il bandolo:
Nel pannello principale di Quick CPU, sotto alla voce di menù "View" basta cliccare sulla terza icona con quattro barre piene (il tooltip riporta "Max Performance"); appare una finestra che, in fondo, riporta l'opzione di abilitare il profilo "QuickCPUScheme" tanto agognato !!!
Un'ora persa per un banale errore...

Gman ha reagito a questo messaggio.
Gman
Cita da VeeJay su 25 Settembre 2023, 9:14

Prova e riprova, chi cerca TROVA !!!

Ho trovato il bandolo:
Nel pannello principale di Quick CPU, sotto alla voce di menù "View" basta cliccare sulla terza icona con quattro barre piene (il tooltip riporta "Max Performance"); appare una finestra che, in fondo, riporta l'opzione di abilitare il profilo "QuickCPUScheme" tanto agognato !!!
Un'ora persa per un banale errore...

Ciao e grazie per aver postato la soluzione.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏