forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Quale versione di windows x-lite conviene installare

Salve a tutti, vi scrivo perchè avendo visto il video di vito riguardo a windows x-lite ed avendo visto sul sito che ci sono diverse versioni, vi volevo chiedere quale versione di windows x-lite conviene installare grazie fatemi sapere

Quello che Vito ha messo nella pagina dei Download è ottimo.

https://windowsxlite.com/Optimum11ProV3/

grazie del consiglio. Volevo chiedervi se durante l'installazione di windows-lite conviene scegliere se installare windows defender o meno, infatti dopo aver fatto l'installazione vorrei installare kaspersky internet security fatemi sapere ed ancora grazie per i vostri consigli.

Buongiorno, io personalmente ormai da anni utilizzo Windows defender.

Sostanzialmente la scelta è tutta personale.

Ovvio che se devi installare un altro antivirus è inutile installare la versione con windows defender.

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

grazie dei consigli siete grandi

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Buongiorno @sparviero12, siamo contenti di poter essere utili.

Hai installato il Sistema?

Su un mio vecchio pc l'ho installato e funziona che è una bomba, io vi ho scritto soltanto per sapere quale versione conveniva installare e in base a quello che mi ha consigliato Kris e cioè d' installare la versione che aveva consigliato Vito nel suo video,  ho voluto avere più informazioni soprattutto se durante l'installazione di windows X-Lite conveniva o meno installare pure windows defender tutto qui. Grazie ancora dei vostri commenti.

Grazie a te, buona serata.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏