Cita da
Kris su 15 Settembre 2023, 18:45
Salve a tutti, rispondo a Kris@kris che mi aveva dato i link dove scaricare "GHOST SPECTRE PER WIN10 E WIN11 SUPERLITE VERSION, li ho scaricati però ho notato che il formato dei file sono così: "QWEFVBGW10AIO.U8 per Win10 e XSW1122H2WPE+.U13 per Win11". Mi potete dire come posso fare per poterli aprire con "esplorara risorse" ? Ho provato a scaricare questo software "Fileviewpro che poi mi ha anche installato anche un'altro software chiamato WinThruster" però appena ho provato ad aprirli con Fileviewpro, mi appaiono una serie di scritte e simboli imcomprensibili. Mi potete dire come posso fare per risolvere questo problema grazie ancora.
Cioa sparviero, puoi utilizzare Winrar.
Anche se a pagamaento puoi utilizzare la versione di prova.
Dopo averlo installato vai sul file QWEFVBGW10AIO tasto destro/ apri con/winrar
Si apre la finestra rar, in alto fai estrai in e scegli la cartella
Troverai così l'iso di Ghost
La password archivio è questa: aiou8
Salve a tutti, rispondo a Kris@kris che mi aveva dato i link dove scaricare "GHOST SPECTRE PER WIN10 E WIN11 SUPERLITE VERSION, li ho scaricati però ho notato che il formato dei file sono così: "QWEFVBGW10AIO.U8 per Win10 e XSW1122H2WPE+.U13 per Win11". Mi potete dire come posso fare per poterli aprire con "esplorara risorse" ? Ho provato a scaricare questo software "Fileviewpro che poi mi ha anche installato anche un'altro software chiamato WinThruster" però appena ho provato ad aprirli con Fileviewpro, mi appaiono una serie di scritte e simboli imcomprensibili. Mi potete dire come posso fare per risolvere questo problema grazie ancora.
Cioa sparviero, puoi utilizzare Winrar.
Anche se a pagamaento puoi utilizzare la versione di prova.
Dopo averlo installato vai sul file QWEFVBGW10AIO tasto destro/ apri con/winrar
Si apre la finestra rar, in alto fai estrai in e scegli la cartella
Troverai così l'iso di Ghost
La password archivio è questa: aiou8