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Kris su 2 Agosto 2024, 11:56
Ciao, non sopporto l'account on-line, ma sono punti di vista 🙂
L'errore 0x800706d9 di solito indica che ci sono problemi con i servizi di Windows, in particolare con il Servizio di chiamata a procedura remota (RPC). Può manifestarsi in vari contesti, incluso durante la verifica dell'identità su Microsoft.
Prova con questi passaggi:
- Riavvia il Computer: È un passo semplice, ma spesso risolve problemi temporanei.
- Controlla il Servizio RPC:
- Premi
Win + R
, digita services.msc
e premi Invio.
- Trova "Servizio di chiamata a procedura remota (RPC)" e verifica che il servizio sia in esecuzione. Se non lo è, fai clic con il tasto destro del mouse e seleziona "Avvia".
- Controlla il Firewall di Windows:
- Assicurati che il Firewall di Windows o eventuali antivirus installati non stiano bloccando la connessione. Puoi provare a disattivare temporaneamente il firewall per vedere se il problema persiste.
- Modifica le Impostazioni di Sicurezza:
- Alcuni strumenti antivirus o configurazioni di rete potrebbero ostacolare il processo di verifica dell'identità. Prova a disabilitare temporaneamente qualsiasi software che potrebbe non permettere l'accesso.
- Esegui il Controllo della Configurazione di Windows:
- Apri
cmd
come amministratore e digita: sfc /scannow
e premi Invio. Questo comando controlla i file di sistema di Windows e ripara eventuali file danneggiati.
- Ripristina le Impostazioni di Rete:
- Vai su Impostazioni > Rete e Internet > Stato e scorri verso il basso per trovare “Ripristina rete”. Questo riavvierà i tuoi adattatori di rete e potrebbe risolvere problemi di connessione.
Ciao, non sopporto l'account on-line, ma sono punti di vista 🙂
L'errore 0x800706d9 di solito indica che ci sono problemi con i servizi di Windows, in particolare con il Servizio di chiamata a procedura remota (RPC). Può manifestarsi in vari contesti, incluso durante la verifica dell'identità su Microsoft.
Prova con questi passaggi:
- Riavvia il Computer: È un passo semplice, ma spesso risolve problemi temporanei.
- Controlla il Servizio RPC:
- Premi
Win + R
, digita services.msc
e premi Invio.
- Trova "Servizio di chiamata a procedura remota (RPC)" e verifica che il servizio sia in esecuzione. Se non lo è, fai clic con il tasto destro del mouse e seleziona "Avvia".
- Controlla il Firewall di Windows:
- Assicurati che il Firewall di Windows o eventuali antivirus installati non stiano bloccando la connessione. Puoi provare a disattivare temporaneamente il firewall per vedere se il problema persiste.
- Modifica le Impostazioni di Sicurezza:
- Alcuni strumenti antivirus o configurazioni di rete potrebbero ostacolare il processo di verifica dell'identità. Prova a disabilitare temporaneamente qualsiasi software che potrebbe non permettere l'accesso.
- Esegui il Controllo della Configurazione di Windows:
- Apri
cmd
come amministratore e digita: sfc /scannow
e premi Invio. Questo comando controlla i file di sistema di Windows e ripara eventuali file danneggiati.
- Ripristina le Impostazioni di Rete:
- Vai su Impostazioni > Rete e Internet > Stato e scorri verso il basso per trovare “Ripristina rete”. Questo riavvierà i tuoi adattatori di rete e potrebbe risolvere problemi di connessione.
Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.