forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Programma per immagini!!

Ciao, malaugaratamente mi sono proporto di mettere a "posto" le foto accumulate negli anni 😢 🤢!!
Cercherei un programma, chiaramente gratuito (se portable ancora meglio) per controllare la presenza di immagini doppie.
Tempo fa ne avevo uno ma non ricordo il nome...

Avete qualcosa da propormi ??

Grazie.

Ciao Luigi.

Ecco alcuni software:

1. *dupeGuru* : Un software gratuito e open-source disponibile per Windows, macOS e Linux⁽¹⁾. È molto preciso nel trovare file duplicati, inclusi le foto⁽¹⁾.
2. *iBeesoft Duplicate File Finder* : Un altro ottimo strumento che supporta Windows e macOS⁽²⁾. Può trovare foto duplicate e rimuoverle facilmente⁽²⁾.
3. *CCleaner* : Conosciuto principalmente come strumento di pulizia, CCleaner ha anche una funzione per trovare e rimuovere file duplicati.
4. *Duplicate Cleaner* : Un software specifico per Windows che può aiutarti a trovare e rimuovere foto duplicate in modo rapido.

MarsWalker and Andrea Parolo have reacted to this post.
MarsWalkerAndrea Parolo

Sempre presente Kriss !!!

ho fatto un po di ricerche ma non sono mai stati proposti questi......
Ho usato per molto tempo CCleaner e mai mi sono accorto che potesse fare anche questo 😱

Grazie vedo subito quello che mi piace di più.

Grazie  e alla prossima 😀

Provati tutti !!
Beesoft Duplicate File Finder il migliore (per me)
Già fatto un anno di foto 😉

🙋‍♂️🙋‍♂️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏