forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Programma da eliminare OPTIMIZER

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione.

Ho installato il programma OPTIMIZER dopo che ho visto il video di Vito, ma ad essere sincero non mi ci trovo bene e quindi ho deciso di disinstallarlo, il problema è che non lo trovo da nessuna parte con nessun disinstallatore, nè con quello di WIN e neanche con BCUninstaler.

Potete aiutarmi ? come faccio ? Grazie

RedJoChiliPeppers, Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21Kris

Ciao Ernesto,

Come spiegato da Vito verso la fine nel video, questo programma non richiede installazione. Quindi non lo trovi per disinstallarlo perché non lo si può installare. 😉

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris

Ciao Ernesto,

proprio ieri l'ho provato e stranamente nn ho rilevato i cambiamenti che mi aspettavo.

Mi spiego meglio, per esempio ho attivato il bottone per disabilitare il servizio fax ma quando sono andato a verificare nei Servizi (dopo l'opportuno Restart del computer) era ancora li' bello funzionante.

Posso chiederti cosa nn ti ha convinto di questo programma?

Grazie in anticipo

Giuseppe

Veramente niente di particolare, lo trovo un programma che fa le cose che già mi fanno altri programmi installati e consigliati da Vito e che mi ci trovo veramente bene. Parlo di Glary Utilities 5 , Wise Registry Cleaner , BCUninstaller , PatchMyPC.exe , PrivaZer_free.exe , e altri comunque tutti elencati nella sezione Download con tanto di filmato ( importantissimo )

Ghost_Death_21, Kris and Gman have reacted to this post.
Ghost_Death_21KrisGman

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏