forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemoni dopo installazione 24h2

PrecedentePage 2 of 2

Scusa l'ignoranza Andrea ma cos'è il tool di kriss ?

Mi riferisco a questo

Lo trovi nella sezione download del sito

- RAM -

Grazie per l'aiuto. Ne sto uscendo pazzo. Neanche dopo il tool di kris ho risolto la questione. Ieri pomeriggio ho anche provato a risistemare tutta la caveria del mio pc. Avendo 5 hard disk esterni, ho 3 stick di porte usb. Fino a ieri erano sistemate in cascata, ovvero: la prima collegata ad una porta usb del pc, e poi sfruttando gli attacchi di ogni stick, le collegavo insieme. Siccome oltre che andare a nero i monitor, sentivo ripetutamente, ogni 10 secondi circa il beep del pc tipico di quando accendi un hard disk esterno oppure colleghi qualcosa ad una porta usb. ho ripulito tutti i cavi ed ho attaccato le tre stick di porte usb, ciascuna ad una porta differente del pc (chiedendomi perchè non lo avevo fatto prima). Per la prima oretta abbondante ha funzionato tutto, poi, stramaledizione è ricominciato tutto come prima. Mi è rimasta un'ultima operazione da fare: aprire la finestra e scaraventare il pc in cortile, ma vorrei proprio lasciarla come ultima possibilità........

PROBLEMA RISOLTO.........

Finalmente to trovato il bandolo della matassa. Quando il pc impazziva e i monitor andavano a nero impedendomi di fare tutto, fuorchè spegnere e riaccendere, in un primo momento ho dato la colpa al sistema 24h2, visto che prima dell'installazione non era mai successo, poi mi sono accorto che, fra i vari ammennicoli attaccati al pc, c'era anche un piccolo lettore della Hama, di schede SD, di vari tipi e di varie dimensioni. Questo lettore ogni tanto aveva un led azzurro che lampeggiava a sproposito, senza che venisse utilizzato. Insospettito dalla cosa, l'ho staccato ed ora il pc va che è una meraviglia. Mi è rimasto solo un piccolo problema da risolvere che ho segnalato in un altro topic. La combinazione di tasti win+R mi da un errore di restrizioni, però rispetto all'altro difetto, questo è poca cosa.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Grande ottima notizia

- RAM -
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏