forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemino localizzazione con Win 11 Pro 23H2 Optimum Lite

Salve a tutti, dopo aver installato con successo la versione Optimum Lite di Win 11 Pro 23H2 su un poertatile piuttosto vetusto e poco prestante, come descritto nel rispettivo video dal Maestro Vito, mi ritrovo con un inatteso problemino riguardante la lingua: ho settato tutto il settabile, ma il menù "Impostazioni" e la scritta dell'arresto macchina sono rimaste in inglese. Esiste per caso una procedura da registro o qualcos'altro per risolvere il problema? Non che sia una cosa grave, ma mi piacerebbe sistemarlo. Grazie a chi volesse rispondermi. Buona giornata e buon we a ciascuno.

Buonasera Danilo, è capitato anche a me con alcune installazione delle stesso sistema, Windows 11 x-lite, con alcuni pc è andato liscio con altri, anche seguendo la stessa procedura si è presentato comunque lo stesso inconveniente da te qui descritto.

Se non ricordo male ho risolto disinstallando la lingua Italiana per poi reinstallarla e in seguito disinstallando la lingua Inglese.

Devi quindi ripetere la procedura e in alcuni casi anche per ben due volte.

Ricorda di installare anche tutte le altre  opzioni dove è possibile cambiare lingua, come ad esempio test-to-speach.

Prova così e fammi sapere.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏