forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi visualizzazione scritte dei caratteri usando rectify win11

Salve a tutti, vi scrivo perché ho un piccolo problema con  win11 rectify control panel che è un piccolo tool per abbellire la veste grafica dei menu e dello stile in win 11. In pratica dopo averlo installato, ho notato che quando provo ad installare qualche software i caratteri risultano sbiaditi e non riesco e vederli bene soprattutto quando devo regolare alcune impostazioni della mia scheda di rete. Infatti aprendo il pannello di controllo e cliccando su "centro di rete e condivisione" e provando a cliccare su  "modifica impostazioni scheda", i caratteri si vedono appannati o sbiaditi ho provato pure a cambiare alcune impostazioni su  "win11 rectify control panel"  per risolvere il problema, ma mi dà lo stesso problema. Potete dirmi come posso fare per risolvere questo problema grazie e continuate così.

Ciao! Sembra che il problema sia legato all'installazione di Win11 Rectify Control Panel, probabilmente a causa di qualche incompatibilità con il tuo sistema o con i software che stai cercando di installare. Ecco alcune possibili soluzioni che potresti provare:
  1. Fai una manutenzione del sistema con questo filt Batch: link per il download 
  2. Se non risolvi prova a disinstallare Win11 Rectify Control Panel: Potrebbe essere necessario rimuovere completamente il tool per ripristinare le impostazioni originali del sistema. Vai su "Aggiungi o rimuovi programmi" nel pannello di controllo, cerca il tool e disinstallalo.
  3. Aggiorna i driver della scheda video: Prova a verificare se sono disponibili gli aggiornamenti dei driver per la tua scheda video. Puoi farlo dal sito del produttore della scheda oppure utilizzando software di aggiornamento dei driver.
  4. Ripristina il sistema: Se il problema permane, potresti considerare l'opzione di ripristinare il sistema a un punto precedente all'installazione di Win11 Rectify Control Panel. Per farlo, vai in "Impostazioni" > "Aggiornamento e Sicurezza" > "Ripristino" e segui le istruzioni per ripristinare il sistema.

Spero queste soluzioni possano aiutarti.
Buona serata

Grazie del tuo commento, infatti mi ero dimenticato di dire che sul mio portatile mi funziona benissimo soltanto che quando provo a cambiare stile grafico su win11 rectify control panel e provo ad aprire il pannello di controllo questo non si apre. Se mi puoi dire come posso risolvere questo problema te ne sarei grato ciaoooo aspetto una tua risposta al più presto

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏