forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi installazione win11

Buongiorno Ho problemi con la reinstallazione di Windows 11 ho formattato l'hard disk un SSD e ho creato la pendrive di installazione con media creation tool.

Al momento dell'installazione scelgo boot da USB mi fa tutta la procedura arrivato alla schermata di scelta di dove installare Windows trova alcun hard disk, e mi dice che non è stato possibile trovare alcun drive.

Come è possibile ciò?

Se installo Linux me lo fa installare tranquillamente

Potete darmi una mano?

Grazie mille

Ciao ma è  partizionato mbr con formattazione ntfs?

- RAM -

Grazie per l'aiuto

Si È partizionare mbr ntfs

Allora quando parte l'istallazione devi dirgli crea nuova partizione e poi formatta. In seguito installi li il sistema

- RAM -

Ma è meglio partizionare gpt?

All'installazione arrivato alla schermata "Dove vuoi installare windows?" mi dice: Non ho trovato alcuna unità. Per trovare il driver di un'unità di archiviazione fai click su Carca driver

Ciao prima di tutto stai facendo un installazione pulita o Aggiornamento?

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏