forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Problemi installazione Quick CPU "installation directory must be on a local hard drive"

Buongiorno a tutti, ho scaricato il programma "Quick CPU 64". Dopo avere lanciato il programma di installazione e selezionato il Drive principale "C:" l'installazione si ferma in quanto il programma non riconosce l'hard disk (nel mio caso una SSD). Allego foto del problema e dettaglio del mio sistema. Ho recentemente installato W11 Pro in sostituzione di W10 Pro. Qualcuno mi può aiutare a capire e risolvere il problema? Grazie a tutti!
Scusate, come si caricano le immagini??? Grazie
Problemi con Quick CPU

Buongiorno, questo il link per il tutorial inserimento immagini.

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

BrunoP7591 ha reagito a questo messaggio.
BrunoP7591

Allego un'altra immagine che non sono riuscito ad inserire nel precedente post

Problemi con Quick CPU 6a img. 2

Buongiorno Bruno.

Vai su cerca di windows, digita CMD, tasto destro e aprilo come Amministratore.

Ora devi andare nel percorso che contiene il Setup del software (QuickCPU), puoi metterlo in cartella Download cosi in CMD scriverai:

cd c:\Users\TUO NOME ACCOUNT\Downloads  dove TUO NOME ACCOUNT è da sostituire con il tuo e premi Invio.

Questo è quello che devi torvare a sinistra prima del cursore che lampeggia C:\Users\TUO NOME ACCOUNT\Downloads>

Ora sei dentro la cartella Download dove hai copiato il setup di QuickCPU (quello che scarichi dal nostro sito è nominato: QuickCpuSetup-4.7.0.0-x64.msi)

Ora digita: msiexec /i QuickCpuSetup-4.7.0.0-x64.msi occhio agli spazzi.

A questo punto partirà l'istallazione, segui i passi e tutto dovrebbe funzionare.

@kris
Carissimo, grazie! Ha funzionato benissimo!

@kris
Scusa un'ulteriore domanda, anche se off-topic: come si fa a modificare un topic? Se clicco su modifica mi dice che non ho il permesso per farlo. Se ho bisogno di modificare il testo della domanda o inserire qualcosa che ho dimenticato come devo fare. Ho provato a cercare nel forum ma senza risultati. Grazie nuovamente!

Cita da BrunoP7591 su 22 Settembre 2023, 11:20

@kris
Scusa un'ulteriore domanda, anche se off-topic: come si fa a modificare un topic? Se clicco su modifica mi dice che non ho il permesso per farlo. Se ho bisogno di modificare il testo della domanda o inserire qualcosa che ho dimenticato come devo fare. Ho provato a cercare nel forum ma senza risultati. Grazie nuovamente!

La modifica può essere fatta solo alcuni minuti dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiungere scrivi sotto alla tua stessa domanda.

Chiudo il topic

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏