forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi installazione microsoft starter 2010

mi chiamo max e premesso che non sono un "esperto" di informatica, vi sottopongo il mio problema: mentre cercavo di installare microsoft starter 2010, seguendo le indicazioni di Vito, mi è comparso il seguente messaggio e non è partita l'installazione

[url=https://ibb.co/t36SgS9][img]https://i.ibb.co/1bN313k/installazione-office.jpg[/img][/url]

comunque diceva questo: Si è verificato un problema durante linstallazione di
Microsoft Office Starter 2010:
Impossibile installare la versione a 32 bit di Microsoft Office
2010, perché sono installate versioni a 64 bit di prodotti
Office. Questi prodotti a 64 bit non sono supportati in
installazioni a 32 bit:
Office 16 Click-to-Run Extensibility Component
Office 16 Click-to-Run Licensing Component

Buonasera Max.

La versione a 32 bit di Office 2010 non è compatibile con la versione a 64 bit dei prodotti Office 2010 o con la versione a 64 bit dei componenti di Office 2010 elencati nel messaggio.

Inoltre, non è possibile installare versioni a 64 bit dei prodotti Office 2010 e versioni a 32 bit dei prodotti Office 2010 nello stesso computer. Ad esempio, se si installa la versione a 32 bit di Microsoft Office Professional 2010 e quindi si tenta di installare la versione a 64 bit di Microsoft Project Professional 2010.

Per installare la versione a 32 bit di Office 2010, è necessario disinstallare i prodotti elencati nel messaggio di errore.

Quindi disinstallali e poi reinstalla la versione da te scelta.

Per fare questo ti consiglio di utilizzare HiBit Unistaller .

Individua il vecchio office e i suoi componenti nell'interfaccia del software e disinstalla tutto segui la video guida di Vito:

• Ciao Kris, intanto ti ringrazio proverò a fare quanto da te detto anche se avevo già disinstallato office preinstallato... tra le premesse al video di Vito c'è scritto che una condizione è che il computer sia 64 bit, mi è quindi venuto il dubbio che abbia scaricato la versione sbagliata (32 bit) di office Starter invece di quella a 64 bit eppure ho eseguito alla lettera quanto suggerito da Vito nel suo video... Mi sapresti rispondere?
Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

In questo caso non saprei darti un risposta certa perché non ho testato il video tutorial  in questione.

Credo però che l'errore sia da accreditare alla versione che è 32bit.

Quindi se Vito indicava di scaricare la 64bit come prerogativa delle buona riuscita dell'installazione allora segui di nuovo tutto passo dopo passo.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏