Cita da
nunzio60 su 25 Aprile 2024, 17:38
Salve a tutti gli iscritti di questo Forum,
qualche tempo fa seguivo con interesse, come al solito, il video di Vito sulle Passkeys e convito della grande utilità delle stesse, mi sono deciso ad acquistare quella consigliata nel video (Thetis pro Fido2).
Dopo il primo passaggio indicato nel video, sono incappato in un divieto.
Dopo aver scelto il pin mi è comparso l'avviso che si vede nel suo video al minuto 7,20 "Non è possibile creare una passkey su questo dispositivo....il tuo dispositivo non supporta....".
Quindi non mi ha completato la procedura di distacco e reinserimento della Fido2.
C'è un altro modo per completare la procedura, altrimenti dovrò fare il reso.
Come mai succede questo? Io ho un PC con AMD Ryzen 7 3700X 8-Core Processor + 32gb di Ram e Windows 11.
Grazie per l'eventuale aiuto che vorrete darmi.
Cordiali saluti
nunzio
Salve a tutti gli iscritti di questo Forum,
qualche tempo fa seguivo con interesse, come al solito, il video di Vito sulle Passkeys e convito della grande utilità delle stesse, mi sono deciso ad acquistare quella consigliata nel video (Thetis pro Fido2).
Dopo il primo passaggio indicato nel video, sono incappato in un divieto.
Dopo aver scelto il pin mi è comparso l'avviso che si vede nel suo video al minuto 7,20 "Non è possibile creare una passkey su questo dispositivo....il tuo dispositivo non supporta....".
Quindi non mi ha completato la procedura di distacco e reinserimento della Fido2.
C'è un altro modo per completare la procedura, altrimenti dovrò fare il reso.
Come mai succede questo? Io ho un PC con AMD Ryzen 7 3700X 8-Core Processor + 32gb di Ram e Windows 11.
Grazie per l'eventuale aiuto che vorrete darmi.
Cordiali saluti
nunzio