Ciao a tutti,
dopo aver visto il video di Vito su Wintoys, ho deciso di provarlo e devo dire che mi ha semplificato l’esecuzione di tante operazioni, che da solo non avrei saputo fare. Ho seguito alla lettera le istruzioni di Vito su come configurare Wintoys, però mi sono accorto, che dopo la configurazione, la Windows Sandbox non funzionava più correttamente, infatti quando faccio click destro sul desktop, non è possibile incollare i file dei programmi che vorrei testare, perché non appare il menu contestuale, inoltre quando apro Esplora file, subito si chiude. Ho reimpostato le opzioni Wintoys allo stato di fabbrica ed ho riavviato il PC, ma il problema con la Windows Sandbox si è ripresentato. Ho anche provato ad attivare, poi disattivare e di nuovo attivare da Wintoys, la VBS (Virtualization-based Security), ma non è cambiato nulla. Quindi ho disinstallato e poi reinstallato la Windows Sandbox, ma da sempre gli stessi problemi. Inoltre Microsoft Edge non mi traduce più le pagine web. Ho eseguito una scansione approfondita con Norton 360 e il mio PC, è risultato privo di malware.
Spero vivamente, che qualcuno abbia la soluzione a questi due problemi.
Ciao a tutti,
dopo aver visto il video di Vito su Wintoys, ho deciso di provarlo e devo dire che mi ha semplificato l’esecuzione di tante operazioni, che da solo non avrei saputo fare. Ho seguito alla lettera le istruzioni di Vito su come configurare Wintoys, però mi sono accorto, che dopo la configurazione, la Windows Sandbox non funzionava più correttamente, infatti quando faccio click destro sul desktop, non è possibile incollare i file dei programmi che vorrei testare, perché non appare il menu contestuale, inoltre quando apro Esplora file, subito si chiude. Ho reimpostato le opzioni Wintoys allo stato di fabbrica ed ho riavviato il PC, ma il problema con la Windows Sandbox si è ripresentato. Ho anche provato ad attivare, poi disattivare e di nuovo attivare da Wintoys, la VBS (Virtualization-based Security), ma non è cambiato nulla. Quindi ho disinstallato e poi reinstallato la Windows Sandbox, ma da sempre gli stessi problemi. Inoltre Microsoft Edge non mi traduce più le pagine web. Ho eseguito una scansione approfondita con Norton 360 e il mio PC, è risultato privo di malware.
Spero vivamente, che qualcuno abbia la soluzione a questi due problemi.