forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi con Windows 11 X-Lite Optimum 24H2 - non riesco a spostare le cartelle doc img ecc al disco dati

Ho installato Windows 11 X-Lite Optimum 24H2 sul mio portatile lenovo I7 con 16 gb di ram, dopo l'installazione ,andata a buon fine, non riesco a spostare le catelle dei Documenti, delle Immagini, dei Video e della Musica dal disco C al disco dati (E) come faccio di solito, in quanto mi da questo errore 0X80070780: Impossibile accedere al file. Ho provato anche a reinstallare nuovamente Windows 11 X-Lite Optimum 24H2 ma mi da sempre lo stesso errore. Naturalmente con Windows 11 23h2 e windows 10 non avevo avuto mai di questi problemi. Cosa mi consigliate di fare, naturalmente ho pensato di passare nuovamente alla versione 23h2 ma mi dispiace perche questa versione 24h2 funziona comunque sul mi mio pc.

Un caro saluto a tutti gli amici della community

Ciao @gimu,

Verifica che nella precedente installazione non avessi installato NeuShield data sentinel, nel caso procedi alla reinstallazione sul nuovo windows.

Gimu ha reagito a questo messaggio.
Gimu

Ti ringrazio tantissimo per il consiglio, in effetti avevo dimenticato di reinstallare NeuShield data sentinel, ora sono riuscito a spostare tutte le cartelle sul disco dati, un carissimo saluto

Darkness ha reagito a questo messaggio.
Darkness

buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con questo aggiornamento ?

2024-08 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi basati su x64 (KB5041587)

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏