forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi con unattended XML file generator

Buongiorno a tutti,

Visto con grande interesse (complimenti a Vito) il video relativo, ho provato subito a creare il file XML in quanto voglio reinstallare Win10 Pro con una nuova licenza e dedicare il PC esclusivamente alla riproduzione di files audio alla massima qualità e mi serve un S.O. pulito e deblotato già in fase di installazione. Purtroppo la mia speranza è stata subito disattesa in quanto nei primi istanti della installazione da chiavetta USB mi compare questo messaggio: Installazione annullata. Impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente. Per ulteriori informazioni vedere i file di registro del programma di installazione"

Ho provato a ripetere la procedura cambiando porta USB, chiavetta USB, ma niente. Eliminando il file XML dalla chiavetta la installazione sembra procedere regolarmente ma l'ho comunque interrotta prima che cominciasse a formattare le partizioni.

Il Pc è un portatile HP EliteBook 840 G4 con processore I5, 8g di RAM, Scheda M2 da 500G e disco SSD supplementare da 1T.

Spero che qualcuno sappia cosa fare...

Grazie in anticipo e buone Feste

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏