forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi con Spybot Search & Destroy

Buongiorno, sono un nuovo utente quindi, innanzi tutto, saluto tutti i membri della community. Ieri ho installato sul mio PC Spybot-Search & Destroy. Premetto che già molti anni fa l'ho utilizzato senza mai riscontrare problemi. Al momento di effettuare la scansione, che è stata molto lenta, ma questo era già ampiamente previsto è arrivata al 99,7%  e si è bloccata. Contemporaneamente è apparso il messaggio "Risorse di memoria insufficienti per elaborare il comando" e ho dovuto chiudere il programma perchè non mi permetteva di fare altro. Ho riprovato più volte sempre con il medesimo esito. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me quale potrebbe essere il motivo ed eventuali soluzioni. grazie in anticipo.

Buongiorno,anch'io ho installato con piacere Spybot perchè già lo conoscevo. Tutto è andato bene, unica cosa non sò se è una coincidenza al riavvio mi si è aperto un nuovo browser Opera . Ora prima di disinstallarlo sono andato sull'App.di avvio e ho spento l'interruttore per non farlo avviare ogni volta che accendo il PC. Volevo sapere se è un regalo di SpdyD oppure lo avevo già e solo adesso si è svegliato. Grazie.

Opera è incluso nel programma Spybot...Per non averlo, al momento dell'istallazione andava tolta la spunta dall'opzione.

Cita da Maxmax su 30 Maggio 2024, 13:57

Opera è incluso nel programma Spybot...Per non averlo, al momento dell'istallazione andava tolta la spunta dall'opzione.

Ah ok mi sarà sfuggito. Posso disinstallarlo senza compromettere SpdyD? Grazie.

Certonche puoi disinstallarlo! SD continuerà a funzionare senza problemi!

Vinci ha reagito a questo messaggio.
Vinci
- RAM -

Ho letto in giro che Spybot crea un elenco molto lungo nel file Hosts del sistema e questo ne riduce la velocità in internet, è vero?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏