forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi con reackfy11

Salve buonasera....dopo aver installato Rectify11 il PC a avuto dei problemi per quanto riguarda i caratteri in modalità scura....però nel pannello di controllo di win11 sono apparse 2 nuove icone....1 con Rectify11 e l'altra gadget per il desktop.
Purtroppo dovuto ai problemi di Rectify11 come citato prima l'ho disinstallato però l'icona di gadget per il desktop è rimasta di colore bianco e non riesco a rimuoverla.....poi tra l'altro i gadget per il desktop non li ho mai visti cliccandoci sopra rimaneva la paganina nera e non ho mai visti cosa sono. 2 aiutini il 1 cosa sono questi gadget e 2 cosa come posso fare a rimuovere quell'icona dei gadget dal pannello di controllo ? Non so se mi sono spiegato bene spero in un vostro aiuto GRAZIE

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏