forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi con le mie 2 fire tv stick lite

Salve a tutti vi scrivo perchè da quando ho acquistato un'altra fire tv stick lite per la tv che ho in cucina connessa con una powerline collegata al mio router, sto avendo problemi con quella che ho nella mia stanza. In pratica aprendo kodi e provando a vedere un canale mediaset, dopo un pò il canale si blocca e poi riprende e questo si ripete più volte mentre prima non avevo problemi ho provato a riavviare il mio modem ma mi da lo stesso problema. Cosa mi consigliate di fare aspetto una risposta al più presto grazie

Ciao,

1. Assicurati che entrambe le fire tv stick siano aggiornate con l'ultimo software disponibile.
  2. Controlla la connessione internet della fire tv stick nella tua stanza e assicurati che sia stabile e veloce.
  3. Prova a riavviare anche la fire tv stick nella tua stanza per vedere se il problema si risolve.
MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Grazie del tuo consiglio, ho controllato le mie due fire tv stick sono aggiornate all'ultima versione. La connessione della fire tv stick che ho nella mia stanza è stabile perchè è connessa ad internet direttamente dal mio modem router. Il problema avviene quando è collegato il ricevitore della powerline collegato pure al modem, infatti se tolgo il ricevitore la fire tv stick che ho nella mia stanza funziona come prima mentre la fire tv stick che ho in cucina si connette tramite ricevitore della powerline e non appena provo a vedere un canale su kodi e qualche video su youtube parte la riproduzione e poi si blocca,può dipendere dal ricevitore della powerline ? Conviene acquistare un ripetitore wifi per poter risolvere questo problema una volta per tutte fatemi sapere al più presto grazie.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏