forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi con l'account locale

Ciao a tutti! Ho un problema tecnico da sottoporvi. Sono passata dall'account Microsoft all'account locale senza alcuna difficoltà, dopodicchè da tre giorni a questa parte mi compare una notifica di Microsoft che dice che ho un problema con l'account. Ignoro la notifica ma ricompare.

Sono andata a guardare nelle impostazioni, nella sezione App, in alto c'è una notifica in giallo, col simbolo del punto esclamativo, dove mi si chiede  di accedere con l'account Microsoft per continuare le esperienze con le App nei miei dispositivi.

Ho l'impressione che se non risolvo questo, il messaggio mi comparirà periodicamente. Premetto che ho windows 11 e Microsoft 365.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

Claudia

Probabilmente ti arriva da office 365 visto che la maggior parte dei servizi di Microsoft Office 365 gira  sul tuo account Microsoft. Non penso tu possa fare molto dovresti cambiare Office 365 con una versione di Office che non abbia l'interfaccia sulla rete internet e quindi sul tuo account come il programma presentato nell'ultimo video di oggi da Vito.

Claudia ha reagito a questo messaggio.
Claudia
- RAM -

Buongiorno, mi accodo ad Andrea, prova a disinstallare 365 e installa o open office o office 2010.

Vedi se il messaggio si ripresenta.

Andrea Parolo and Claudia have reacted to this post.
Andrea ParoloClaudia

grazie ragazzi!

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏