Cita da
Claudia su 13 Marzo 2024, 10:17
Ciao a tutti! Ho un problema tecnico da sottoporvi. Sono passata dall'account Microsoft all'account locale senza alcuna difficoltà, dopodicchè da tre giorni a questa parte mi compare una notifica di Microsoft che dice che ho un problema con l'account. Ignoro la notifica ma ricompare.
Sono andata a guardare nelle impostazioni, nella sezione App, in alto c'è una notifica in giallo, col simbolo del punto esclamativo, dove mi si chiede di accedere con l'account Microsoft per continuare le esperienze con le App nei miei dispositivi.
Ho l'impressione che se non risolvo questo, il messaggio mi comparirà periodicamente. Premetto che ho windows 11 e Microsoft 365.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Claudia
Ciao a tutti! Ho un problema tecnico da sottoporvi. Sono passata dall'account Microsoft all'account locale senza alcuna difficoltà, dopodicchè da tre giorni a questa parte mi compare una notifica di Microsoft che dice che ho un problema con l'account. Ignoro la notifica ma ricompare.
Sono andata a guardare nelle impostazioni, nella sezione App, in alto c'è una notifica in giallo, col simbolo del punto esclamativo, dove mi si chiede di accedere con l'account Microsoft per continuare le esperienze con le App nei miei dispositivi.
Ho l'impressione che se non risolvo questo, il messaggio mi comparirà periodicamente. Premetto che ho windows 11 e Microsoft 365.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Claudia