forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi con adattore wifi

realtek 8832bu wireless lan wifi 6 usb nic,nonostante abbia installato una marea di driver continua sempre a darmi errore........Segnale adesivo avviso generale 15 pezzi da 4 cm adesivo triangolo giallo  segnalazione pericolo (4 cm, avviso generale)

Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

{Fallimento operazione}
L'operazione richiesta non è riuscita.Spia triangolo giallo con punto esclamativo: cosa significa ...Segnale di avvertimento / Punto esclamativo' Tazza | Spreadshirt cortesemente mi potete aiutare grazie

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Che sistema operativo hai? Hai provato.a cambiare porta usb?

Ghost_Death_21
- RAM -

intanto grazie per avermi risposto......[Windows X-Lite] Optimum 11 24H2 Pro v4.2 è il mio s.o. ho provato tutte le porte usb sia che con prolunga che senza......non trovo soluzione.....molte volte disinstallato e reinstallato

Ghost_Death_21

Ciao Marsil, se si tratta di un problema di riconoscimento di driver, esistono diversi modi per risolvere il problema:

I

1. WINDOWS+X
    2. Gestione dispositivi
    3. Tasto destro sul tuo dispositivo USB-NIC
    4. Driver
    5. Aggiorna driver
    6. Aggiorna driver da Windows Update

II

1. Scarica i driver dal sito ufficiale della tua chiavetta di rete
    2. WINDOWS+X
    3. Gestione dispositivi
    4. Tasto destro sul tuo dispositivo USB-NIC
    5. Driver
    6. Aggiorna i driver manualmente
    7. Selezione il driver scaricato per il tuo dispositivo
    8. Installa

III

• Cerca i driver mediante Ashampoo Driver Updater
GhostOfficial🖥️

grazie......ho provato di tutto e di piu'.......tutti i driver dai piu' datati a i piu' recenti...sempre col solito risultato negativo....ho disinstallato e reinstallato le porte usb......ho provato pure dal suo cd di configurazione.....niente da fare,,,,,,,intanto prima andava bene......da quando ho installato [Windows X-Lite] Optimum 11 24H2 Pro v4.2 non va piu'.......adesso vado con la scheda wifi integrata...putroppo a 2,4 e non sempre stabile di tanto in tanto si disconnette........riusciremo a sistemare il problema? grazie di cuore

p.s.  ho provato diversi programmi......driver easy--Ashampoo--driver booster--ecc ecc mi trovano l'ultimo aggiornamento....ma nulla da fare....sempre quel maledetto triangolo giallo------

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏