forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problemi aggiornamento Win10 21H2 a Win10 22H2 sul portatile LENOVO

Salve a tutti, vi scrivo perchè provando ad aggiornare il portatile di mia sorella con Win 10 21H2 64 Bit alla versione 22H2 tramite gli aggiornamenti di windows update, il portatile alla fine mi dice che si è verificato un errore e provando più volte a fare l'aggiornamento alla versione 22H2 mi da lo stesso problema. Mi potete dire come posso risolvere questo problema grazie. Il portatile è un LENOVO non ricordo la marca precisa. Aspetto una vostra risposta.

Sparviero buonasera,

Potresti gentilmente scrivere il codice di errore, grazie.

Rimango a disposizione.

Cordialmente Mars.

grazie appena posso ti do il codice di errore

, Magari prova così. Scarica l'ultima versione di Windows 10 22 H2 dal sito Microsoft, monta la iso e procedi con il setup mantiene nendo i file e le app del pc.

Fa prima di tutto un backup dei file importanti.

grazie del consiglio non ci avevo pensato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏