forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi aggiornamento KB5050009

PrecedentePage 2 of 2

Ho seguito lo script purtroppo l'aggiornamento KB5050009 non ne vuole sapere niente di installarsi, aspettiamo che qualcuno trova la soluzione saluti a tutti

Ciao,

io ho risolto con questo strumento

non si installa l'aggiornamento ma almeno lo toglie  dall'elenco.

Buongiorno, si ricordo questo software l'ho presentato anche io sul mio canale è molto efficace.

niente da fare con KB5050009 neanche con lo strumento di Kriss.

Spero che troviate una soluzione.

Grazie!

Allora sostanzialmente credo di aver risolto con la funzione di ripristino che Vito ha presentato questa mattina. Perchè ha reinstallato windows e non mi chiede più di installare l'aggiornamento Kb500009, pertanto ritengo sia stato integrato nella versione di windows 11 che si è scaricato da solo.

MarsWalker and Andrea Parolo have reacted to this post.
MarsWalkerAndrea Parolo

Ciao io per risolvere questo problema mi sono scaricato la iso di windows 1124H2 sul sito della microsoft poi con il tasto destro del mouse ho cliccato monta sul file scaricato poi ho aperto il promt dei comandi e digitato D: \setup.exe /Product Server /Compat IgnoreWarning /MigrateDrivers All/ la stringa inizia con la lettera D perche dopo che ho montato il file iso e aperto il disco C me lo riconosceva come D per ognuno che lo fa la lettera puo variare basta andare a controllare prima, al massimo da errore niente di grave, tutto questo serve per i pc che non hanno i requisiti di sistema senza dover usare rufus e altro, praticamente ho selezionato mantieni i programmi e si e' sovrascritto windows risolvendo tutti i problemi adesso si e' preso tutti gli aggiornamenti compreso quello che e' arrivato stamattina il KB5050094 spero di essere stato utile saluti a tutti.

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏