forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi aggiornamenti WINDOW 11 (KB5046617)

PrecedentePage 2 of 2

dimenticavo....già provato tool kris ed eseguito tutti i comandi immaginabili possibili da cmd.

E' possibile reinstallare windows tenendo tutti i miei file e le app installate?

Ti consiglio di fare una scansione dei file di sistema. Vai su start digita cmd esegui come amministratore poi digita sfc /scannow lo lasci finire controlli che rutti gli errori siano stati corretti e chiudi. Vai su start digiti pulizia disco avvii come amministratore  spunti tutto e gli fai fare la pulizia. Scarica ed installa unigetUi e co trolla di avere tutti i programmi aggiornati (compresi i linguuaggi di programmazione C++ e net frameworks) Controlla di avere tutti i drivers aggiornati. Riavvia e Riprova....

- RAM -

ciao,

sfc /scannow già fatto senza nessun errore.Provo fare il resto che mi hai scritto e ti faccio sapere.

Grazie

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ho risolto alcuni problemi ma non tutti.C'è un modo per reinstallare windows ma senza perdere dati e i programmi installati?

Grazie

certo puoi reimpostare il pc tenendo i file personali o usare rufus e una chiavetta e fare un istallazione pulita del sistema mantenendo dati e app

- RAM -

il problema è che se faccio partire l'installazione di win da boot con la chiavetta e spunto ripristina pc invece di installa windows 11 non mi fa fare l'installazione,mi da altre opzioni da scegliere (punto di ripristino ,prompt dei comandi risoluzione del sistema  ecc...)ma non di proseguire con l'installazione. Non capisco

Grazie

Devi far partire l'istallazione dal sistema operativo non con il bot del bios

- RAM -
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏