forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problemi accesso rete locale dopo update 24h2

Ciao a tutti,

volevo solo sapere se per voi può avere qualche senso il fatto che dopo aver aggiornato alla 24h2 un pc (dalla 23h2) questo non disponga più delle autorizzazioni per accedere ad un NAS MYCLOUDEX2ULTRA della WD. Parlo di una rete aziendale e l'unico pc che non si connette più è l'unico ad aver aggiornato, per ora. Il tecnico sta lavorandoci da ieri ma non mi sembra stia risolvendo un granchè... ^__^

Ciao ho sentito che sono molti che hanno il tuo stesso problema soprattutto con l'attrezzatura legata a Western Digital al momento non è possibile risolverlo probabilmente Microsoft darà degli aggiornamenti in merito.

Poi comunque provare resettando i criteri di gruppo del computer

MannyX ha reagito a questo messaggio.
MannyX
- RAM -

grazie mille del feedback velocissimo! ^__^

@mannyx buon pomeriggio,

purtroppo è un problema comune di 24H2 e so che Microsoft ci sta lavorando.

Ho un problema dove 2 pc 24H2 hanno una cartella condivisa in comune, diciamo la cartella è su pc1 e pc2 accede a tale cartella solo in lettura. Tutto funzionava prima dell'aggiornamento 24H2. Ma il bello è che entrambe i pc entrano senza problemi sia nella nas Qnap che nell nas Synergy ... misteri della rete.

Aperto un ticket in Microsoft e ci stanno lavorando da 4 gg ... speremm.

Cordialmente Mars

MannyX ha reagito a questo messaggio.
MannyX

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏