forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso-Problema visualizzazione sito "IL GENTILUOMO DIGITALE "

Buonasera a tutti. Da qualche giorno mi sono accorto che non riesco a visualizzare correttamente la sezione dei consigli Hardware. Non saprei dire da quando di preciso, ma sicuramente una settimana fa la vedevo.

Ora vedo correttamente solo una parte della pagina. Allego immagine sperando che qualcuno riesca a darmi qualche dritta. Grazie mille in anticipo e mi scuso se avessi inavvertitamente violato qualche norma del regolamento. Ho letto tutto, ma se scappa qualche cosa...

https://imgbox.com/K78xjZiH

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Prova a cancellare la cache del browser web, io che ho Firefox dopo ogni aggiornamento ho problemi di visualizzazione dei siti e facendo così risolvo.

Ghost_Death_21
Cita da Menela su 5 Luglio 2023, 19:29

Prova a cancellare la cache del browser web, io che ho Firefox dopo ogni aggiornamento ho problemi di visualizzazione dei siti e facendo così risolvo.

Grazie mille 🙂 Di preciso cancellando la cache cosa perdo poi nell'uso del browser? Tutti i login vanno rifatti e non mi vengono più mostrate le pagine già viste? Altro? Grazie ancora ^^

Ghost_Death_21

Ciao, vi informo che se andate nella sezione hardware del sito, con degli AdBlock attivi: questi ultimi bloccheranno i prodotti, dato che vito li  copia direttamente da Amazon e per questo non vi farà visualizzare  niente.

Disattivate gli AdBlock.

RedJoChiliPeppers and remiggiosonofattimiei1979 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersremiggiosonofattimiei1979
GhostOfficial🖥️
Cita da Ghost_Death_21 su 6 Luglio 2023, 12:24

Ciao, vi informo che se andate nella sezione hardware del sito, con degli AdBlock attivi: questi ultimi bloccheranno i prodotti, dato che vito li  copia direttamente da Amazon e per questo non vi farà visualizzare  niente.

Disattivate gli AdBlock.

Grazie mille, risolto 🙂

Ghost_Death_21

RISOLTO. Non riesco a modificare l'intestazione della discussione :/

Ghost_Death_21

Faccio io, non vi preoccupate

Cita da remiggiosonofattimiei1979 su 6 Luglio 2023, 18:27

RISOLTO. Non riesco a modificare l'intestazione della discussione :/

Faccio io, non ti preoccupare.

remiggiosonofattimiei1979 ha reagito a questo messaggio.
remiggiosonofattimiei1979
GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏