Cita da
AnubiC82 su 22 Ottobre 2024, 8:20
Buongiorno a tutti,
Da un paio di giorni, molto probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10, quando chiudo il pc ho notato un rallentamento.
Se prima la schermata "Arresto in corso" appariva per 1 secondo, adesso ci sta un pò di più, inoltre una volta su tre appare la schermata
"Sto chiudendo un'app, quindi arresterò il sistema: Task Host Windows" e dopo qualche secondo di attesa si arresta il pc.
Ho letto un po in giro, ho provato a seguire tutti i consigli ma non è cambiato molto.
- Risoluzione problemi windows update e nulla
- sfc /scannow e non segnala problemi
- comandi DISM e nulla nemmeno qui
- controllo degli errori e nessun problema
- le chiavi di registro sono come dovrebbero essere
- non ho attivato l'avvio rapido, perche non mi spunta nemmeno
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? o è solo un mio problema. Ringrazio tutti
Buongiorno a tutti,
Da un paio di giorni, molto probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10, quando chiudo il pc ho notato un rallentamento.
Se prima la schermata "Arresto in corso" appariva per 1 secondo, adesso ci sta un pò di più, inoltre una volta su tre appare la schermata
"Sto chiudendo un'app, quindi arresterò il sistema: Task Host Windows" e dopo qualche secondo di attesa si arresta il pc.
Ho letto un po in giro, ho provato a seguire tutti i consigli ma non è cambiato molto.
- Risoluzione problemi windows update e nulla
- sfc /scannow e non segnala problemi
- comandi DISM e nulla nemmeno qui
- controllo degli errori e nessun problema
- le chiavi di registro sono come dovrebbero essere
- non ho attivato l'avvio rapido, perche non mi spunta nemmeno
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? o è solo un mio problema. Ringrazio tutti