forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problema stampante Hp

Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia stampante Hp laser M28-M31: Da qualche tempo non riesco a vedere piu sul pc il documento che intendo scannerizzare e archiviare in pdf. Dopo la scannerizzazione, sul pc la schermata resta senza l'immagine del documento. Può essere dipeso dal fatto che sono passato a windows 11 o a causa di un aggiornamento? La stampante funzione perchè fa le copie e perchè mi stampa i documenti acquisiti via mail. Che problema sarà? Grazie

Hai verificato quale cartella è impostata nel programma HP come destinazione delle scansioni?

Buonasera,

potresti provare a controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il driver della tua stampante HP Laser M28-M31 e per il software di scansione sul tuo pc. Potrebbe essere che ci sia un problema di compatibilità tra il nuovo sistema operativo Windows 11 e il software della stampante.

Se non risolvi con gli aggiornamenti, potresti anche provare a disinstallare e reinstallare il software di scansione della stampante per vedere se questo risolve il problema.

LINK DEI DRIVER

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏