forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema per cancellare la cache di silk browser su fire tv stick lite

Salve a tutti, vi scrivo perchè non mi compare più dalla lista di tutte le mie applicazioni il Silk Browser sulla mia fire tv stick lite. Infatti prima per cancellare tutta la cache di tutti le mie app installate sulla mia fire tv, selezionavo ad un uno ad uno le mie app e facevo clic su  "CANCELLA  CACHE". Adesso non so cosa sia successo ma non mi compare più dalla lista delle mie app il browser silk di amazon, ho provato ad aggiornare il browser web di amazon tramite l'app  "DOWNLOADER"  ma mi usciva il messaggio app non installata però siccome io l'avevo già messa tra le mie app preferite nella schermata home riesco a lanciare il browser web di amazon direttamente da li. Il problema è che ho poco spazio sulla fire tv ed infatti volevo sapere come fare per svuotare la cache del browser silk di amazon, ho provato ad installare l'app  "SD  MAID"  che pulisce la cache di tutte le mie app e così sto tranquillo il problema mi succede soltanto con il browser silk di amazon sulla fire tv stick lite. Mi potete dire come fare per risolvere questo problema spero di essermi spiegato bene grazie.

@sparviero12

Dai un occhio qui: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GJZBJS5B8VBCGQ48

grazie del tuo commento appena posso ci darò un'occhiata grazie ancora

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏