forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema con Microsoft Store

Page 1 of 2Successivo

Salve, ho un problema con l'installazione di wintoys. Credo sia correlato a Microsoft store poiché rimane bloccato nell'istallazione dell'applicazione. Qualche idea? Grazie

Buonasera.

Prova con questa guida.

https://www.wikihow.it/Risolvere-i-Problemi-di-Download-del-Microsoft-Store

Purtroppo non sono riuscito a risolvere la problematica, winget ui non riesce ad installare l'applicazione desiderata e Microsoft store continua a fare i. capricci

Preciso che ho installato applicazioni come Optimizer, OOSU10, alcuni tweaks da BloatyNosyApp. Potrebbe essere che le impostazioni dei seguenti programmi potrebbero impedire il corretto funzionamento di Microsoft Store?.

Aggiungo inoltre che Microsoft Store non riesce ad aggiornare le altre applicazioni.

Riesco a visualizzare la pagina correlata a Wintoys. Il tentativo di scaricamento di questa applicazione riporta un errore con questo codice: 0x8007045b.

Ho fatto varie ricerche su Google, ho eseguito comandi di ripristino da prompt dei comandi come sfc/scannow e DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth. Ho eseguito il comando wsreset.exe per il ripristino di Microsoft Store. Tuttavia non sono ancora riuscito a risolvere la problematica.

Ho inoltre eseguito quel comando su prompt dei comandi, allego screenshot.screenshot

Scusate non ho preso bene anche l'ultima voce.

screenshot corretto

Windows update sembra funzionare senza problemi. Proverò a ripristinare le voci di OOSU10 di default e capire eventualmente quale causa il blocco di Microsoft store.

Grazie per il supporto che mi state dando!

Ho provato a ripristinare tutte le azioni di OOSU10 ma purtroppo senza efficacia, Microsoft store non funziona ancora 🙁

Fantastico, in questo modo sono riuscito ad installare l'applicazione. Purtroppo temo che non riuscirò mai a risolvere la problematica che affligge Microsoft Store.

Grazie mille per il vostro supporto!

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Ciao Ghostshadow,

ho dato un'occhiata alla guida che hai girato ad Arthyom99 e sono scioccato dai danni che questi Anti-spy possono fare.

Dal momento che accanto a Defender uso SuperAntispyware gia' da parecchi anni senza mai aver avuto problemi, vorrei cmq sapere la tua opinione in

merito: e' sicuro? Potrebbe anche lui causare danni irreversibili??

Grazie in anticipo

Ottimo programma PeerBlock. Rimasi stupito anch'io dall'enorme numero di richieste al mio povero indirizzo IP.
Ma tu hai sottoscritto l'aggiornamento? Perché è parecchio tempo ormai che non mi aggiorna più le liste da bloccare e vuole essere pagato.

Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏