forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problema hdd 500 gb dove ho memorizzato i miei dati

salve a tutti, vi scrivo perchè ho dei problemi con il mio hdd meccanico da 500 gb, in pratica non so cosa sia successo ma quando accendevo il pc mi partiva sempre la scansione dell'hdd prima di avviarsi win11. Sono riuscito a salvare alcuni dati importanti e copiarli su un'altro hdd ma non riesco a recuperare tutti gli altri dati. Ho provato ad usare anche una dockstation ma subito devo attivare l'opzione per ripristinare l'unità e dopo aver atteso che la procedura finisca, mi compare il messaggio impossibile accedere all'unità, mi potete dire come risolvere il problema grazie mi sa che sia rotto qualche circuito fatemi sapere

Buonasera, lascia hd sulla dock e avvi una live linux, cerca l'unità e vedi se riesci ad entrare per recuperare dati.

Se non sei riuscito con Linux.

Prova con questo:

Grazie del commento però mi avevi dato un link con una guida da seguire dove non compare il video da vedere per risolvere il problema fammi sapere grazie ciao

https://www.youtube.com/embed/QstDadczWrY

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏