forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema di installazione con l'aggiornamento KB5044384

Salve ho un problema con l'ultimo aggiornamento il KB5044384 nella fase di installazione mi da un codice di errore dove mi sono accorto in diverse prove di installazione cambia il codice di errore l'ultima prova l'errore è 0x800736b3 ho effettuato la procedura che Vito aveva spiegato per chi aveva problemi del genere ma purtroppo il mio problema non si è risolto ho fatto presente il problema a Vito dove mi ha consigliato di esporre il problema nel forum per capire il problema e aiutarmi a risolverlo vi ringrazio in anticipo tutti coloro che possano risolvere questo mio problema faccio presente che io non sono bravissimo con il computer ma vedendo I video di Vito con la sua facile spiegazione mi a preso per avventurarmi  in questo percorso dove ho imparato tante cose ma questo problema mi a messo in crisi spero di cuore che possiate aiutarmi a risolvere questo problema grazie ancora a tutti.

Ciao Natale, ho avuto anche io lo stesso problema. IO sono riuscito con il programma di reset Windows update, seguendo il video di Vito, ma se non va e continua a darti errore, seguendo sempre  un video di Vito, reistalla Windows 11 seguendo passo dopo passo, e mantenendo file e impostazioni ( il video è quello che parla di Windows 11 per pc che non hanno i requisiti.

@natalemusolino2525 ha reagito a questo messaggio.
@natalemusolino2525

Grazie

Buonasera per installare la 24h2 mantenendo file e app senza dover utilizzare una chiavetta usb, potete seguire questo mio tutorial:

@natalemusolino2525 ha reagito a questo messaggio.
@natalemusolino2525
  • Salve ho fatto il Reset dei download come spiegato da Vito e non sono riuscito a installare l'aggiornamento KB5044384 poi ho provato a fare la manutenzione seguendo passo passo la spiegazione di Vito ma nulla da fare mi da sempre un codice di errore o rifatto la installazione di windows 11 24H2 nuovamente e nulla quando faccio la ricerca dell'aggiornamento un aggiornamento va bene ma quando è ora di installare il KB5044384 mi da un codice di errore che questa volta è cambiato in 0x8007000e potete aiutarmi per favore a risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire grazie.

Ciao usa lo script di kris

- RAM -

Ciao Già fatto ma non ho risolto😢 Aiutooooo!

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏