forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema con TweakPower

Salve, io ho windows 10 pro aggiornato ed ho scoperto da poco il canale. Ho scaricato il programma ma dopo l'installazione lo stesso non ne vuol sapere di partire, neanche eseguendolo come amministratore. In Start risulta istallato e anche in disistallazione programmi. Sembrava un programma così utile... Ho provato anche ad istallarlo in un'altra partizione, niente. Consigli?

Ciao @leodis

prova con questi passaggi:

1. Reinstallazione: Disinstalla completamente il programma, riavvia il computer e prova a installarlo di nuovo. Assicurati di scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale.
  2. Controllo dei file di sistema: Apri prompt dei comandi come amministratore e digitando il comando sfc /scannow.
  3. Crea un nuovo account utente: Prova a creare un nuovo account utente sul tuo sistema e installa ed esegui il programma da lì.
  4. Log di errore: Digita "Visualizzatore eventi" nella barra di ricerca e navigando verso "Registri di Windows" → "Applicazione".

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏