forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problema con la scheda video/ schermo

Page 1 of 2Successivo

buona sera a tutti

quando ho aggiornato il sistema a w11 23h2  sobisco un problema trgicomico piu comico che tragico.

allora ho w11 ghost spector .  nella pecedente versione c'o e w11 spector 22h2 tutto andava bene ma quando installato il 23h2 sempre spector  il  mio monitor non va con full screen ho provato di tutto aggiornare i driver per sino dal produttore ma niente da fare alla fine ho provato DRIVER BOOSTER  e finalmente ho il full screen risulusione 1366 ma la tragedia e che non mi funziona il tasto destro del mouse e stranissimo e un problema mai avuoto prima d'ora, e non c'era verso di corregerlo ho fatto ricerca su ricerca ma niente l'unica cosa da fare rinstallare. non so se e un problema della scheda vidio ( ati radion express 1150 series secondary ) .

non voglio farla lunga ora sono con lo schermo a solusione ridotta 1024 x 768.

perfavore se qualcuno mi pò aiutare o darmi un sugirimento valido  benvenga il vostro aioto ed eventuualmete mi rivolgo anche al granda Vito che saluto .

grazioe anticipatamente

ciao a tutti

Tony

Ciao se hai usato drivers booster (io uso quello a pagamento) puo essere che il driver del mouse sia stato erroneamente sostituito. Ti consiglio di disinstallarlo staccarlo e reinserirlo nell'usb in modo da fare installare i drivers a Windows. (PS che ma

Ouse è? Ha solo 2 tasti o è uno da gamer? Può essere utile anche scaricare i drivers direttamente dal sito del produttore es Logitech)

- RAM -

ciao Andrea

grazie per la risposta però ti dico che il mouse funziona perfettamente anche in un altro pc con full screen

e funziona corretamente anche su questo ma con lo screen ridotto .sono un pò scettico che sia problema del mouse ma da modificare qulcosa nel registro o nella scheda video .

Tony

Hem a quanto vedo i drivers per win 11 non ci sono... Probabilmente stai usando dei drivers standard non del produttore... Gli ultimi  e più aggiornati sembrano essere questi... Di win 10 64 bit del 2009...

ati radeon express 1150 series

https://www.driverscape.com/download/ati-radeon-xpress-1150

- RAM -

... A proposito ma è un desktop o un portatile? Per he la dicitura secondary mi suggerisce... Due drivers video o due schede video?

- RAM -

ho provato anche un altro mouse ma il broblema rimane , pesi che ora di camiare scheda video ? dammi un sugiramento grazie gentilissimo

Tony

desktop

nella getione disp. mi da il treangolino giallo sucontroller video

Allora fai una cosa pulita.

1 controlla di aver collegato il monitor alla scheda video ATI e non a quella integrata nella scheda video

2 disinstalla ogni driver della scheda video

3 cerca in gestione app e disinstalla ulteriormente la scheda video (se ancora presente.

Scarica e installa i driver ATI dal link che ti ho dato e riavvia

- RAM -

Un altro modo, ancora meglio, è utilizzare lo strumento ATI per acchiappare i drivers giusti. Lo scarichi qui:

https://www.amd.com/en/support

- RAM -
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏