forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problema con il download di tronscripr antivirus windows e edge lo riconoscono come virus

giorno, come penso moltissimi hanno il problema del download completo di tron v12 ,   winows mi segnala che e`un virus anche disattivando lo smash filter spuntando tutti e 4.  soluzioni?     grazie a tutti

Ciao @galuppo80

1. Aggiungi un'eccezione: Puoi configurare il tuo antivirus o Windows Defender per ignorare tron v12. Di solito puoi farlo andando nelle impostazioni di sicurezza del tuo antivirus e aggiungendo il percorso del file scaricato come eccezione.
  2. Scarica da una fonte affidabile: Assicurati di scaricare Tron da un sito ufficiale o da una fonte fidata, in modo da evitare malware o versioni non sicure del software.
  3. Utilizza un altro browser: A volte, cambiare browser può aiutare a bypassare alcuni dei filtri di sicurezza durante il download.

ciao cris, no scaricato da rubbit no da altri.   sia con edge che con googgle me lo scarica ma poi lo elimina.  ho spuntato tutti e 4 le barrette del wasch ma me lo riconosce comunque virus.      non ho idea.

provo a fare il numero 1 ma fra qualche giorno. ho internet limitato finito a casa devo aspettare il 1 agosto.   qui in irlanda sono fuori di testa. e ho avuto notizia che alzeranno dinuovo le accise anche qui.

L'Europa non sta andando molto bene ultimamente.

nella barra del browser si EDGE copia questo

edge://settings/?search=download

e disabilita queste tre voci:

Microsoft Defender SmartScreen
Corrispondenza dei risultati della ricerca: Proteggi il dispositivo da siti e download dannosi con Microsoft Defender SmartScreen.

Blocca le app potenzialmente indesiderate
Corrispondenza dei risultati della ricerca: Blocca i download di app di scarsa reputazione che potrebbero causare comportamenti imprevisti

Protezione dagli errori di digitazione del sito Web

Avvisami se l'indirizzo di un sito non è stato inserito in modo corretto e potrebbe indirizzare a un sito potenzialmente dannoso.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏