forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema con cartella desktop

Buongiorno a tutto il forum , ho un problema che non riesco a risolvere, ho sul desktop una cartella con questo percorso: C:\users\marco\onedrive\desktop dimensioni 0 Byte, nominata pippo creata da me per metterci un file zippato, che avevo disistallato perchè non funzionava bene, col programma Iobit unistaller , se con il mouse destro cerco di eliminare la cartella mi viene fuori una finestra che mi dice, impossibile trovare elemento; non è più disponibile in C:\utenti\marco\onedrive\desktop verifica il percorso dell'elemento e riprova.

non c'è versi di eliminare tale cartella come posso risolvere? Qualcuno cortesemente può aiutarmi.....

Saluti a tutto il forum buon fine settimana

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Marco, ci sono diversi modi per risolvere:

• Prova a zippare la cartella comprimendola e poi prova ad eliminarla
  • Elimina la cartella tramite Iobit Unlocker
  • Elima la cartella tramite il terminale

GhostOfficial🖥️

Buonasera, questa soluzione funziona e ha funzionato perfettamente anche per un altro utente del forum, grande @ghost_death_21.

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/impossibile-cancellare-determinate-cartelle/

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Grazie mille Kris👍👍🙏🙏

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
GhostOfficial🖥️

Buongiorno a tutti  non riesco a creare una nuova cartella perchè non ho più il menù a tendina cliccando con il tasto destro, cosa è successo. Grazie

Cita da Diego59 su 28 Ottobre 2024, 19:59

Buongiorno a tutti  non riesco a creare una nuova cartella perchè non ho più il menù a tendina cliccando con il tasto destro, cosa è successo. Grazie

Prova ad avviare questo script:
https://mega.nz/file/4G0ChIBJ#jwFNI1AiFTcMDoNg6tbcnk9UwTLjHnONI6PF2CDhgVM

e se non funziona questo software:

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏