Buona sera Ciro, per provare a risolvere il problema ti consiglio di seguire questo consigli: Nuova chiacchierata
Esegui l'app come amministratore: Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'app di collegamento del telefono e seleziona "Esegui come amministratore". Ciò potrebbe consentire all'app di bypassare eventuali restrizioni di amministrazione.
Controlla le impostazioni di sicurezza: Apri le impostazioni di sicurezza del tuo sistema operativo. Puoi farlo facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona "Risorse del computer" sul desktop e selezionando "Gestisci". Nella finestra di Gestione computer, vai su "Servizi e" e successivamente su "Servizi". Cerca l'app di collegamento del telefono nell'elenco dei servizi, fai clic destro su di essa e assicurati che sia abilitata.
Disabilita l'UAC (Controllo account utente): L'UAC potrebbe essere configurato in modo da richiedere l'autorizzazione per eseguire l'app di collegamento del telefono. Puoi provare a disabilitare temporaneamente l'UAC per vedere se questo risolve il problema. Vai al Pannello di controllo, cerca "UAC" nella barra di ricerca e seleziona "Cambia impostazioni di Controllo account utente". Riduci il cursore sulla posizione più bassa, quindi riavvia il computer e verifica se l'app viene sbloccata.
Controllo delle restrizioni di gruppo: Se il tuo computer è connesso a un dominio o fa parte di una rete aziendale, potrebbero essere state applicate restrizioni di gruppo che impediscono l'esecuzione di determinate. In tal caso, potrebbe essere necessario contattare l'amministratore di sistema o l'assistenza informatica per apportare le modifiche necessarie alle restrizioni di gruppo.
Ripristina le impostazioni predefinite dell'app: Se tutte le altre soluzioni non funzionano, puoi provare a ripristinare l'app di collegamento del telefono alle impostazioni predefinite. Vai al Pannello di controllo, cerca "Programmi predefiniti" nella barra di ricerca e seleziona "Ripristina programmi predefiniti". Cerca l'app di collegamento del telefono nell'elenco delle app e seleziona "Imposta questo programma come predefinito"
Scusa per il po'di copia e incolla, ma sono davvero lunghe da scrivere come istruzioni.
Buona sera Ciro, per provare a risolvere il problema ti consiglio di seguire questo consigli: Nuova chiacchierata
Esegui l'app come amministratore: Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'app di collegamento del telefono e seleziona "Esegui come amministratore". Ciò potrebbe consentire all'app di bypassare eventuali restrizioni di amministrazione.
Controlla le impostazioni di sicurezza: Apri le impostazioni di sicurezza del tuo sistema operativo. Puoi farlo facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona "Risorse del computer" sul desktop e selezionando "Gestisci". Nella finestra di Gestione computer, vai su "Servizi e" e successivamente su "Servizi". Cerca l'app di collegamento del telefono nell'elenco dei servizi, fai clic destro su di essa e assicurati che sia abilitata.
Disabilita l'UAC (Controllo account utente): L'UAC potrebbe essere configurato in modo da richiedere l'autorizzazione per eseguire l'app di collegamento del telefono. Puoi provare a disabilitare temporaneamente l'UAC per vedere se questo risolve il problema. Vai al Pannello di controllo, cerca "UAC" nella barra di ricerca e seleziona "Cambia impostazioni di Controllo account utente". Riduci il cursore sulla posizione più bassa, quindi riavvia il computer e verifica se l'app viene sbloccata.
Controllo delle restrizioni di gruppo: Se il tuo computer è connesso a un dominio o fa parte di una rete aziendale, potrebbero essere state applicate restrizioni di gruppo che impediscono l'esecuzione di determinate. In tal caso, potrebbe essere necessario contattare l'amministratore di sistema o l'assistenza informatica per apportare le modifiche necessarie alle restrizioni di gruppo.
Ripristina le impostazioni predefinite dell'app: Se tutte le altre soluzioni non funzionano, puoi provare a ripristinare l'app di collegamento del telefono alle impostazioni predefinite. Vai al Pannello di controllo, cerca "Programmi predefiniti" nella barra di ricerca e seleziona "Ripristina programmi predefiniti". Cerca l'app di collegamento del telefono nell'elenco delle app e seleziona "Imposta questo programma come predefinito"
Scusa per il po'di copia e incolla, ma sono davvero lunghe da scrivere come istruzioni.
RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.